|
|
| Emerita Santa Maria del Viados, Il fatto che - giuro e me ne vergogno a morte - mi sia presentata un giorno alla mia parrucchiera con una Vostra foto dicendo "I want this haircut, only a little more feminine", credo mi autorizzi a farVi presente tutto il mio disappunto. Esiste un patto implicito fra drogato di trash e trash pusher: il drogato prende di tutto, purché funzioni. Bene, ultimamente, non funziona per niente. Vi prego di ripensare a Ricardito come futuro tronista, oppure di trovarmi un clone di Frizzi asap, o al limite una scopiazzatura di Diego Conte, in fondo sono di bocca buona; il trono di Federico dell'anno scorso ha inferto un duro colpo alla mia dipendenza, e il trono di Marcelo di quest'anno mi conduce quotidianamente al desiderio di sbattere il ginocchio contro lo spigolo del tavolino della stampante. Ormai zoppico e ciò non è bello. Vi preghiamo umilmente con la faccia sotto i Vostri piedi e che Vi potete pure muovere, Santissima Mary of the Philips patrona dei Viados e delle casalinghe di Voghera. In fede, andiamoalavorar   Terapeuta clinico punizioni e torture in: REHABCentro di Diagnosi e Cura Dipendenze da Trash TV,Forum, Blog, Chat http://rehab.forumfree.net CITAZIONE (<giulai> @ 6/12/2011, 12:57) Quindi, a parte gli scherzi, il suo è un problema di orgoglio. Non vuole un altro no. E' l'anima da uomo calabrese quella che gli vien fuori: u cugghiuni du paisi CITAZIONE CITAZIONE CITAZIONE crederai di sbobbarci a questo lurido modo, texana lavativa. ciucciami il calzino, londinese stanca Questo si che è lovo. Ti perdoniamo solo perchè hai sicuramente genitori e suoceri allo sbaraglio a casa.
|
| | |