REHAB - Centro di Diagnosi e Cura dipendenze da Trash TV,Forum,Blog e Chat

Rispondi «

Emerita S......

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 18:24           Quota.!

ai bei tempi, andiamoalavorar

Group:
Mnafredine al Limone,,,,ma pannose dentro.

Status:

Emerita Santa Maria del Viados,

Il fatto che - giuro e me ne vergogno a morte - mi sia presentata un giorno alla mia parrucchiera con una Vostra foto dicendo "I want this haircut, only a little more feminine", credo mi autorizzi a farVi presente tutto il mio disappunto.

Esiste un patto implicito fra drogato di trash e trash pusher: il drogato prende di tutto, purché funzioni.
Bene, ultimamente, non funziona per niente.
Vi prego di ripensare a Ricardito come futuro tronista, oppure di trovarmi un clone di Frizzi asap, o al limite una scopiazzatura di Diego Conte, in fondo sono di bocca buona; il trono di Federico dell'anno scorso ha inferto un duro colpo alla mia dipendenza, e il trono di Marcelo di quest'anno mi conduce quotidianamente al desiderio di sbattere il ginocchio contro lo spigolo del tavolino della stampante. Ormai zoppico e ciò non è bello.

Vi preghiamo umilmente con la faccia sotto i Vostri piedi e che Vi potete pure muovere, Santissima Mary of the Philips patrona dei Viados e delle casalinghe di Voghera.

In fede,
andiamoalavorar

jpg

churchsignj

Terapeuta clinico punizioni e torture in:
REHAB
Centro di Diagnosi e Cura Dipendenze da Trash TV,Forum, Blog, Chat
http://rehab.forumfree.net

CITAZIONE (<giulai> @ 6/12/2011, 12:57) 
Quindi, a parte gli scherzi, il suo è un problema di orgoglio. Non vuole un altro no. E' l'anima da uomo calabrese quella che gli vien fuori: u cugghiuni du paisi

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
crederai di sbobbarci a questo lurido modo, texana lavativa.

ciucciami il calzino, londinese stanca

Questo si che è lovo.

Ti perdoniamo solo perchè hai sicuramente genitori e suoceri allo sbaraglio a casa.

Mp.!  Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 18:31           Quota.!

Group:
Admin Manfredissime

Status:

era questo il taglio?

image

:woot:

Fingo di essere la capa in
http://rehab.forumfree.it

jpg

CITAZIONE
12/10 22:06 giuliazza: no,penzo,non sei scema

CITAZIONE
12/4 22:44 bebazza: sono d'accordo con la penzo

CITAZIONE
16/2 0:38 Silamar-cds-: cristy vorrei farti uno sgambetto per vedere una stella cadente

Mp.! Email.!  Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 18:32           Quota.!

ai bei tempi, andiamoalavorar

Group:

Status:

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no

jpg

churchsignj

Terapeuta clinico punizioni e torture in:
REHAB
Centro di Diagnosi e Cura Dipendenze da Trash TV,Forum, Blog, Chat
http://rehab.forumfree.net

CITAZIONE (<giulai> @ 6/12/2011, 12:57) 
Quindi, a parte gli scherzi, il suo è un problema di orgoglio. Non vuole un altro no. E' l'anima da uomo calabrese quella che gli vien fuori: u cugghiuni du paisi

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
crederai di sbobbarci a questo lurido modo, texana lavativa.

ciucciami il calzino, londinese stanca

Questo si che è lovo.

Ti perdoniamo solo perchè hai sicuramente genitori e suoceri allo sbaraglio a casa.

Mp.!  Top
vgiulia
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 18:42           Quota.!

CITAZIONE (andiamoalavorar @ 5/12/2009, 18:24)
Emerita Santa Maria del Viados,
Il fatto che - giuro e me ne vergogno a morte - mi sia presentata un giorno alla mia parrucchiera con una Vostra foto dicendo "I want this haircut, only a little more feminine", credo mi autorizzi a farVi presente tutto il mio disappunto.

Caro Mario,
mi associo alla mia collega e racconto un episodio che mi ha segnato la vita.
Anni fa mi presentai da "Gianni Toma",parrucchiere torinese dei calciatori della Juve(ma anche delle riccone della collina)e chiesi se fosse possibile avere un taglio come il tuo.
Lui mi guardò e mi disse"No,Maria De Filippi ha pochi capelli e lisci,tu hai un zazzera e pure riccia".
RESTAI DI MERDA!!!!
Dopo anni e grazie ad un incontro con un coiffeur londinese e con la piastra di Diego della Palma,ho i tuoi capelli!
AH!COME SONO FELICE.

Ps:E figurati quando ho scoperto che l'artefice del tuo taglio fu tale Cristoforo Pennisi,ragazzaccio di zona Mirafiori nord diventato un parrucchiere di fama nazionale.
Pensa te che c'avevo pure trombato con questo qua...E a me il taglio non l'ha mica fatto.

CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 18:50           Quota.!

Advanced Member

Group:

Status:

Mi unisco alla prece.
Mary of the Phillips, patrona della casalinga di Voghera e dei Viados dacci oggi il nostro trash quotidiano

p.s. Ale post magnifico!!

Esperia,
Femme de Nombres, Lettres et Trash

http://rehab.forumfree.it

jpg

So how can someone like her, live up to the expectations of those extremists housewives dressed in a powersuit on the net ( because they LOVE to flaunt it: "oh yes, I do this and this and that, for a living"-- jesus you're just another embarassment)? (cit. Paolalondra)

Mp.! Email.!  Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 15:28           Quota.!

Donna nana tutta Tana

Group:
Member
Quando sono nata il dottore ha detto: "se piange non è un tumore"

Status:

... e già che ci sei, porta un po' di neve, che di bianco, qui, c'è rimasto solo la forfora
(L.Littizzetto)

jpg

tanadeipirladw1

Mp.!  Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 11:35           Quota.!

Annientatrice Seriale di PC

Group:
Sballone doc, Vicolette e Divinette timidone

Status:

si maria non è più il pusher di un tempo....ora ha tutta roba tagliatas male...la redazione la sta truffando....maria scappa siamo preoccupate per te -_-

esperia:Ma noi come forum dellecause perse, ad oggi, chi tifiamo???

3/3 19:01 PaolaFH: no ruzzo,noi siamo le estreme generalizzatrici, le donne quadrate, bigotte, finte perbeniste, che si danno troppa importanza e sempre molte arie. AMEN.

io tifo per il gigolò del gf 11....diamogli una mano a cambiare vita e vogliamoci bene

LOVVO LE FACCINE DELLA CRISTY
presso
http://rehab.forumfree.it/

image

image

Mp.! Email.! Website.!  Top
6 replies since 5/12/2009, 18:24

Rispondi «

Fast reply

You need to register in order to post: click here